Cavezzo, 15 maggio 2018 - Paura ieri notte a Cavezzo dove ha preso fuoco il bazar ‘Bella Bella’ gestito da cinesi situato al piano terra di una palazzina in via Volturno. Erano da poco passate le 23.30 quando un grande botto ha allertato tutti gli inquilini dei 12 appartamenti sopra il negozio. Un residente, alla vista delle fiamme che uscivano dal locale ha chiamato subito i vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri che hanno provveduto a bussare a tutte le porte degli inquilini che ancora non erano scesi aiutando anche una disabile. Intervenuta anche l’ambulanza.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma la palazzina è stata dichiarata inagibile e i residenti hanno dovuto trovare una sistemazione da parenti e amici dove passare la notte. I pompieri hanno impiegato fin verso le 5 di stamattina per domare le fiamme. I danni al negozio, pieno di merce, sarebbero ingenti. A parte gli inquilini di due appartamenti posti al primo piano sopra al negozio, gli altri sono potuti rientrare già questa mattina.

Stando alle prime informazioni sarebbe esclusa l’ipotesi dolosa. Ad avere preso fuoco, infatti, sarebbero state delle luminarie in vendita dentro al bazar