Comici e concerti in montagna per sostenere la Casa di Fausta

Kermesse organizzata da Aseop con il supporto di Lapam: gli artisti si esibiranno a titolo gratuito per tutto agosto

Migration

Torna in Appennino, e in particolare nel territorio dei comuni di Pievepelago, Fanano, Sestola e Lama Mocogno, l’iniziativa Insieme per Aseop, la kermesse organizzata da Aseop con il sostegno di Lapam Confartigianato e di altre realtà del territorio. Come sempre gli artisti si esibiranno a titolo gratuito per raccogliere fondi e per sensibilizzare sui temi della ricerca, prevenzione e cura delle malattie oncologiche pediatriche e, nello specifico, per un sostegno concreto per la nuova ‘Casa di Fausta’ che dovrebbe essere pronta per fine 2023.

Il programma per il mese di agosto è molto ricco. Domani a Sassostorno in occasione della festa della Birra, un’intera giornata dedicata ad Aseop e per l’occasione sarà presente il comico Willer Collura. Venerdì e sabato agosto a Fanano, Virgin Radio con Andrea Rock il venerdì e il comico Duilio Pizzocchi la serata successiva. Martedì 9 e mercoledì 10 agosto a Pievepelago, martedì con il comico Claudio Lauretta, mentre il 10 agosto si terrà la manifestazione Tale Quale show. Infine, dopo Ferragosto, Insieme per Aseop andrà in scena a Sestola, venerdì 19 agosto con il concerto del gruppo Egl Band (ex Reo Carlas) e con il comico Willer Collura la serata di sabato 20.

Tutte le serate saranno accompagnate dall’Osteria della solidarietà e i proventi saranno destinati alla realizzazione della Nuova Casa di Fausta, Villa Mirella Freni.