Samantha Migliore lascia 5 figli, "Comune di Maranello in campo per aiutarli"

La 35enne morta dopo il 'ritocco' al seno fatto in casa da pochi giorni era sposata con Antonio Bevilacqua, che ha dichiarato di essere disposto a prendersi cura dei 5 figli che la donna aveva avuto da due precedenti relazioni. Ma il futuro dei bambini sarà valutato anche dai servizi sociali

Samantha Migliore

Samantha Migliore

Maranello, 23 aprile 2022 - "E’ una tragedia terribile: come comunità maranellese siamo tutti sconvolti di fronte a questa notizia. Ci stringiamo attorno ai parenti di Samantha in questo momento così difficile, di dolore immenso". Sono le parole del sindaco di Maranello, Luigi Zironi, circa la tragedia che ha colpito la 35enne Samantha Migliore, morta dopo un 'ritocco' al seno eseguito in casa da una presunta estetista, che è fuggita prima di costituirsi dai carabinieri di Cento.

AGGIORNAMENTO Pamela Andress: chi è la trans che ha fatto il ritocco letale al seno di Samantha Migliore

"Come Amministrazione comunale daremo il maggior supporto possibile ai familiari della donna, con particolare attenzione alla situazione dei suoi figli che si trovano ora ad affrontare la perdita della loro giovane mamma.

Siamo certi che dalle indagini delle forze dell’ordine emergeranno i necessari chiarimenti, anche riguardo agli eventuali responsabili di questa vicenda orribile".

Samantha, da pochi giorni era sposata con Antonio Bevilacqua, che ieri ha dichiarato di essere disposto a prendersi cura dei 5 figli che la donna aveva avuto da due precedenti relazioni. Ma il futuro dei bambini sarà valutato anche dai servizi sociali.