Controlli sulle strade, fermati 279 veicoli

Superlavoro per gli operatori della Polizia locale di Mirandola che hanno effettuato una serie di controlli stradali a tappeto (259 veicoli fermati) con posti di blocco per il ’ponte dell’Immacolata’. Sono stati 279 i veicoli controllati con 280 persone identificate.

Per quanto riguarda le multe: 2 sanzioni per mancata revisione, 46 per superamento del limite di velocità, 1 per divieto di sosta e un’altra a una persona che percorrenza la circonvallazione in senso contrario.

"Pur non essendo ancora al completo come organico – annota l’assessore alla Sicurezza Roberto Lodi – proseguono senza sosta, anche nelle giornate festive, i controlli da parte degli agenti della Polizia locale. Una presenza, apprezzata dalla cittadinanza, che funge da deterrente verso quei comportamenti che, anche se involontari, possono mettere a repentaglio l’incolumità degli automobilisti. Nonostante la mole ingente di controlli, sono risultate pochissime le sanzioni: questo è un ulteriore dato confortante che rafforza il buon lavoro di agenti ed operatori".