Coronavirus Modena, Bottura chiude fino al 3 aprile

Dopo la stretta ministeriale, anche il famoso chef chiude temporaneamente l'Osteria Francescana, Casa Maria Luigia e la Franceschetta

Massimo Bottura (foto Fiocchi)

Massimo Bottura (foto Fiocchi)

Modena, 9 marzo 2020 - Dopo la stretta ministeriale che ha inserito Modena nella cosiddetta zona arancione anche il pluridecorato chef Massimo Bottura dà il buon esempio chiudendo fino al  3 aprile l'Osteria Francescana, Casa Maria Luigia e la Franceschetta.

A dare l'annuncio è lo stesso chef, ormai star di calibro internazionale, attraverso  il proprio profilo Instagram che conta oltre un milione di followers: "Alla luce delle recenti disposizioni ministeriali siamo dispiaciuti di dover informare che l'Osteria Francescana, Casa Maria Luigia e la Franceschetta resteranno chiuse fino al 3 aprile - spiega-  questa decisione è stata presa a scopo preventivo per ridurre il rischio di diffusione del Coronavirus".

Poi il messaggio positivo: "Ragazzi, torneremo più forti di prima!" State al sicuro e restate positivi! Ringrazio tutti i modenesi che ci fanno sempre sentire il loro affetto". L'esempio dei più grandi, come Massimo Bottura, è sempre la forma di educazione migliore.