Coronavirus Modena il Resto del Carlino, giornale è più vicino e ora arriva a casa

Gli edicolanti consegnano le copie a domicilio ai lettori che ne faranno richiesta, evitando loro di dover uscire ogni mattina

Il servizio è gratuito: orari e modalità di consegna vanno concordati con l’edicolante

Il servizio è gratuito: orari e modalità di consegna vanno concordati con l’edicolante

Modena, 2 aprile 2020 - Il Resto del Carlino e gli edicolanti modenesi non abbandonano i lettori neppure in questo periodo di emergenza per l’epidemia da Covid-19, dove agli italiani è stato chiesto di restare il più possibile in casa. Per questo, per venire incontro alle necessità di quei lettori che per motivi di salute, di età o che preferiscono evitare il più possibile le uscite, rispettando così l’indicazione del ministero della Salute, gli edicolanti mettono a disposizione dei cittadini un servizio, già attivo, di consegna a domicilio del nostro giornale, così da permettere loro di rimanere sempre aggiornati sui fatti e sulla cronaca quotidiana senza dover uscire ogni mattina per recarsi in edicola.

Leggi anche: Bonus alimentare, la guida   La cura domiciliare  Le terapie 

I lettori possono accedere al servizio, totalmente gratuito, mettendosi in contatto direttamente con gli edicolanti dell’elenco che qui pubblichiamo, scegliendo quello più vicino al proprio domicilio, così da concordare le modalità e gli orari di consegna del giornale più comodi per entrambi. All’iniziativa, che vuole essere una mano tesa, in questo momento di difficoltà e di emergenza, ai nostri lettori affezionati, hanno aderito, per il momento, due edicole del capoluogo, sei di Carpi, e ancora esercizi di Castelfranco, Castelvetro, Formigine, Maranello, Vignola, Massa Finale, Pavullo e Pievepelago.

Si tratta delle prime attività che si sono messe a disposizione per le consegne a domicilio e che già le effettuano. 

Ecco l’elenco : Via Ugo da Carpi 35, Carpi. Via Alghisi 19/E, Carpi. Via Lanfranco 1, Carpi Via Cuneo 31/B, Carpi. Piazza Martiri angolo Beren 1/a, Carpi. Via Chiesa Gargallo 5/B, Gargallo di Carpi. Piazza Aldo Moro, 2/A, Castelfranco Emilia. Via Sinistra Guerro 2/b, Castelvetro. Via San Francesco, Formigine. Piazza della Libertà 58, Maranello. Via per Modena 189/A, Massa Finalese. Largo San Giorgio 95/A, Modena. Via Luosi 158/A, Modena. Via Mascagni 22, Pavullo. Piazza Toscanini 10, Pavullo. Via Roma 130/132, Pievepelago. Via per Spilamberto, Vignola

Via Mazzini 283, Sassuolo. Per quest'edicola il lettore interessato può rivolgersi direttamente all'edicola oppure inviare una mail portaaporta@martiniduams.com o tramite WhatsApp tel. 344 0345890 all'Agenzia MARTINI DUMAS di Fidenza che poi attiva l'edicola di riferimento e/o fornirà istruzioni.