
Brutto incendio in un appartamento di via Trapani (località Paganine) a Modena
Modena, 4 febbraio 2025 – Devastante incendio la scorsa notte all’interno di un appartamento in via Trapani (località Paganine) a Modena. Le fiamme sono divampate all’improvviso e hanno coinvolto diverse stanze dell’abitazione.
L’origine del rogo ancora non è chiara, ma la celere opera di spegnimento delle squadre dei pompieri ha evitato che le fiamme coinvolgessero le stanze attigue, mitigando così le conseguenze del grave rogo.
Le due inquiline, nonna e nipote di 26 anni, sono state affidate al personale sanitario per le cure necessarie. A causa dell’azione termica dell’incendio, risultano ingenti i danni all’abitazione che, al momento, risulta non fruibile.
A causa del fumo inalato la giovane, B.L. è ricoverata in terapia intensiva con in prognosi riservata a Baggiovara. La nonna ha riportato lesioni meno gravi.