Domani i funerali di Alessandra Il fidanzato è fuori pericolo

Messa alle 15 a Quartirolo, altri fiori e biglietti sul luogo dell’incidente

Migration

Si svolgeranno domani alle 15 i funerali di Alessandra Arletti, la 20enne carpigiana morta giovedì 1 settembre verso le 20, dopo essere stata travolta da un Suv lungo Traversa San Giorgio.

Da domani mattina, dopo le 8.30, sarà possibile rendere un ultimo saluto ad Alessandra alle Camere ardenti dell’ospedale di Carpi (piazzale Donatori del Sangue). Di qui alle 15 si partirà verso la parrocchia di Quartirolo dove verrà celebrata la messa, per poi proseguire per il cimitero urbano.

La giovane, al momento del tragico incidente si trovava lungo Traversa San Giorgio per percorrere, insieme al fidanzato, A.O., 20 anni, anche lui di Carpi, il ‘percorso della salute’.

I due ragazzi sono stati travolti dal Jaguar bianco guidato da un 60enne carpigiano: il fidanzato è stato sbalzato nel fosso, dalla parte di via Bassa, trasportato in Elisoccorso all’ospedale di Baggiovara dove è stato ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata. Le sue condizioni stanno migliorando e si spera che possa essere trasferito in reparto entro pochi giorni.

Per Alessandra invece non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno fatto di tutto per salvarla ma non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul luogo dello schianto si moltiplicano i fiori e i messaggi in memoria della giovane, i cui sogni le sono stati strappati via troppo presto.

m.s.c.