Incidente Eleonora Pradelli, morta mentre andava al lavoro

San Cesario, schianto all’alba. La ragazza, 20 anni, era attesa alla Coop. "Il suo sogno era costruirsi una propra famiglia" L'addio del fidanzato Vitorio: "Sei la mia forza"

Eleonora Pradelli, aveva 20 anni

Eleonora Pradelli, aveva 20 anni

San Cesario (Modena), 4 aprile 2019 - Sognava un futuro e una famiglia con il fidanzato, col quale era da poco andata a convivere e al quale sui social scriveva..."tu che ora sei tutto". Ma i suoi sogni e la sua giovanissima vita si sono spezzati ieri all’alba, in uno scontro frontale devastante mentre lei, Eleonora Pradelli, 20 anni, a bordo della sua fiat Panda come faceva ogni mattina da un anno si recava a lavorare alla Coop.

L'addio del fidanzato Vitorio: "Sei la mia forza"

Era da poco uscita da casa a Castelfranco (dove si era trasferita da Marano) Eleonora e stava percorrendo viale Vittorio Veneto per raggiungere, appunto, la vicina via Boschetti. All’improvviso, forse a seguito di un sorpasso, lo scontro violentissimo con una Hyundai, condotta da una 44enne, che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Lo schianto è stato talmente violento da far finire la Hyundai nel fossato adiacente, cappottandosi. La Fiat bianca della 20enne, invece, si è accartocciata su stessa e quando, poco dopo, i sanitari del 118 sono giunti sul posto, per Eleonora non vi era più nulla da fare. Serie anche le condizioni dell’altra conducente, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e ora ricoverata a Baggiovara.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Castelfranco a cui spetta ora il compito di ricostruire la drammatica dinamica dello schianto. «Era una ragazza spettacolare, estroversa e sempre gentile – commentano gli amici e colleghi della Coop di San Cesario –. Veramente una bellissima persona; era con noi da un anno e stamattina (ieri, ndr) abbiamo appreso la terribile notizia. Ogni mattina si scherzava insieme mentre si allestiva la merce e si servivano i clienti. Sarà dura non vedere più il suo sorriso».

Sconvolte anche le ex colleghe di Tezenis di Vignola, Sonia, Anna, Martina e Katia: «Una ragazza dolce la cui più grande ambizione era quella di costruire la propria famiglia. Studiava spagnolo, lo adorava, e era stata un anno in Grecia per l’Erasmus. Non riusciamo ancora a crederci». Lutto anche a Marano dove è cresciuta ed era molto conosciuta.