Festival Comicità Italiana, stasera la terza finale

Risate assicurate con un gruppo di ’specialisti’. Appuntamento alle 21

Dopo il successo delle prime due finali tenutesi sabato 26 marzo a Formigine e sabato 2 aprile a Vignola, che hanno visto qualificarsi per la finalissima i comici Matteo Cesca, Andrea Di Castro, Stefano Lasagna, Guido Marangoni, i Pis&Lov e Mauro Villata, cresce l’attesa per la 3ª finale del Festival della Comicità Italiana, con il pubblico in presenza, in programma stasera alle 21 all’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola. Ecco l’elenco dei comici che andranno in scena, con inizio alle 21. Sono Enrico Bellotto e Rita Marchiori da Treviso, Francesco D’Agostino da Napoli, vincitore Premio Sarchiapone Walter Chiari, Leo De Hemingway da Bruxelles (lo abbiamo visto a Italia’s Got Talent), Roberto De Marchi da Milano, uno dei più grandi comici italiani, Andrea Nani da Milano, Sebi Picone da Catania, da Tú Sí Que Vales.

Ospiti della serata i comici Andrea Ferrari, Gian Piero Sterpi, accompagnato dall’attrice Alessia De Pasquale, e il cantautore Alberto Conti, reduce dal personale successo a Italia’s Got Talent. "Siamo felici di tornare a Mirandola – dichiara Riccardo Benini, ideatore e conduttore della kermesse – una piazza che in estate ci ha dato tante soddisfazioni negli anni scorsi e speriamo che anche questa finale abbia il successo delle due precedenti di Formigine e di Vignola".

I biglietti costano 13 euro e si possono acquistare www.diyticket.it o chiamando il numero telefonico 3337984821 L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni di sicurezza relative al contenimento del Covid-19.