Fiorano, al via gli incontri di quartiere

Cominciano gli incontri di quartiere con l’Amministrazione comunale. Quattro appuntamenti per presentare i programmi per il prossimo triennio. Il primo sarà giovedì a Casa Corsini.

Sarà in distribuzione in questi e nei prossimi giorni, l’invito del sindaco Francesco Tosi a tutti i cittadini. Nella lettera il primo cittadini scrive: «Replicheremo l’incontro in quattro date diverse (e diversa località) così da dare maggiori possibilità alla partecipazione. Va detto che per consuetudine negli incontri a Nirano e a Ubersetto vengono trattate tematiche molto legate a quella porzione di territorio. Se sarete presenti, vi incontreremo volentieri anche per recepire da voi indicazioni, proposte e segnalazioni, oltre a fornire una corretta informazione su argomenti di Vostro interesse».

Il primo appuntamento, con inizio alle 20.30 (come gli altri seguenti) sarà appunto giovedì a Spezzano nella sala civica di Casa Corsini; seguirà lunedì 2 dicembre l’incontro a Fiorano in centro, nella sala riunioni al primo piano di Palazzo Astoria.

I cittadini di Ubersetto sono invitati martedì 3 dicembre nella sala della Parrocchia e quelli di Nirano mercoledì 4 dicembre a Cà Rossa, in via Rio Salse II Tronco numero 2.