Flash mob con proposta di nozze Sorpresa in piazza per Costanza

Migration

"Una bellissima sorpresa!". E’ ancora emozionata Costanza Tenace che mercoledì è stata la protagonista di una proposta di matrimonio decisamente originale: il suo compagno Emiliano Ciucci le ha pubblicamente chiesto di sposarla al termine di un flash mob realizzato da undici giovani ballerini in piazza Martiri. Costanza ed Emiliano, che stanno insieme da 10 anni e hanno una figlia di sei, si sposeranno sabato: "Ogni tanto – spiega Costanza – in battuta gli ho detto che non mi aveva fatto una vera e propria ‘proposta’ di matrimonio, ma mai mi sarei aspettata una cosa simile!".

Per stupire la sua futura sposa, Emiliano ha coinvolto Mimma Cusmano, insegnante di hip hop alla Patria, frequentata dalla figlia, e lei in una settimana ha organizzato la scenografia con i suoi allievi.

"I ragazzi sono stati molto felici dell’idea – spiega l’insegnante –. Abbiamo studiato tutto nei dettagli: i miei allievi hanno spontaneamente iniziato a danzare. Poi hanno formato un ‘tunnel’ dal quale sono sbucati Emiliano e la figlia, ovviamente con tanto di anello!".

"A dire il vero – racconta Emiliano – inizialmente era stata lei a chiedere di sposarci alcuni mesi fa e abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio. Ma poi ho iniziato a pensare a un modo indimenticabile per farle la proposta, e siccome Costanza mi mostra spesso dei video di flash mob ho pensato di organizzargliene uno io. Ho contattato Mimma Cusmano e grazie ai suoi ragazzi e alla complicità di Cinzia Caruso del negozio Cika Sin Love e di un’amica che ha portato Costanza in piazza…tutto è riuscito perfettamente!".

m.s.c.