Fondazione, c’è la lista di Arletti L’imprenditore punta alla presidenza

Migration

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine di presentazione delle liste per il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Sul punto interviene l’imprenditore Giovanni Arletti, presidente della Chimar Spa, che già da febbraio ha manifestato la sua disponibilità al ruolo di presidente: "Posso affermare con autentica soddisfazione – afferma Giovanni Arletti – che, appena le norme statutarie dell’Ente lo renderanno possibile, sarò ben lieto di presentare al territorio la mia lista, che abbiamo chiuso oggi (ieri per chi legge, ndr).

Già da ora ringrazio i membri di quello che potrà essere il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Ai Consiglieri d’Indirizzo chiamati al voto auguro un buon lavoro, certo che sapranno valutare con sapienza e lungimiranza".

Nella rosa dei potenziali candidati alla nuova presidenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi c’è anche Giovanni Arletti: "Ho dato – spiega – la mia disponibilità a presentare una lista, poi sarà il Consiglio di Indirizzo a nominare il presidente; se valuteranno la mia persona utile alla Fondazione, io ci sono.

Mi farebbe piacere realizzare con i consiglieri i progetti programmati che guardano al futuro di Carpi, Soliera, Novi: è un’opportunità straordinaria, da concretizzare in accordo – aggiunge – con gli enti del territorio, per accompagnarne lo sviluppo e supportare i bisogni dei cittadini".

m.s.c.