Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
29 apr 2022

Furto in autogrill dopo la partita: denunciati 5 tifosi del Modena

Le indagini sono relative a fatti del 7 novembre 2021 avvenuti al termine dell'incontro di calcio di serie C Siena - Modena

29 apr 2022
Polizia e Squadra Mobile 113 intervento indagini
Polizia
Polizia e Squadra Mobile 113 intervento indagini
Polizia

Modena, 29 aprile 2022 - Rubarono in un'area di servizio dopo la partita, così cinque tifosi del Modena sono stati denunciati per furto aggravato dalla questura di Siena dopo indagini relative a fatti del 7 novembre 2021 avvenuti al termine dell'incontro di calcio di serie C Siena - Modena. Secondo le ricostruzioni, un gruppo di tifosi ospiti, rientrando verso l'Emilia in pullman, effettuò una sosta all'area di servizio Drove - Est, poco dopo Poggibonsi sull'Autopalio, dove presero generi alimentari senza pagare.

La polizia li ha individuati anche con indagini del Commissariato di Poggibonsi, oltre alla Digos di Siena e a quella di Modena fatte analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze. Hanno tutti sui vent'anni a parte uno 44enne, con precedenti anche specifici. Dai frigoriferi avevano preso bevande e dagli scaffali altri generi alimentari, uscendo subito dopo dall'esercizio e salendo sull'autobus senza pagare, approfittando della calca.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?