Sassuolo, furto e inseguimento. Il furgone dei ladri sbanda, un arresto / VIDEO

Colpo in via Mantova. Inseguiti dai carabinieri, il mezzo è finito fuori strada. Rcuperate le macchinette slot razziate

Jessika, la figlia della titolare del bar di via Mantova

Jessika, la figlia della titolare del bar di via Mantova

Sassuolo, 16 novembre 2018 - Hanno forzato la porta di ingresso (VIDEO)e portato via le macchinette slot. Il furgone su cui sono scappati, inseguito dai carabinieri, è però uscito di strada e un componente della banda, che si è rotto anche una gamba, è stato arrestato.

E' finita male la spericolata avventura dei malviventi che stanotte hanno preso di mira il bar Happy cream di via Mantova a Sassuolo. Poco prima delle 3 del mattino, tre uomini incappucciati sono entrati nel locale e razziato due videopocker e una macchinetta scambiamonete. Ad attenderli fuori un furgone e una macchina Kia. Nel frattempo è suonato l'allarme: avvertiti da una pattuglia della vigilanza, i carabinieri (assieme al commissariato di Sassuolo) si sono messi all'inseguimento del furgone in zona Pontenuovo fino a quando il mezzo che trasportava le slot rubate è sbandato.

Chi era a bordo è fuggito a piedi: uno di loro è inciampato in un cavo d'acciaio in un terreno agricolo e si è rotto la gamba. Il ladro, un 38enne, è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ed è stato arrestato. Le slot sono state recuperate dal furgone abbandonato.