REDAZIONE MODENA

La sassolese Taghetti protagonista ad Amici

Ballerina fin da piccola, Gessica è entrata a far parte del talent di Maria de Filippi

Gessica Taghetti assieme ai maestri Maurizio e sandro CheliniGessica Taghetti assieme ai maestri Maurizio e sandro Chelini

Sassuolo, 23 novembre - Dopo anni alla Kelly Dance di Sassuolo, la ballerina Gessica Taghetti, 24 anni, entra a far parte della scuola di Amici di Maria de Filippi, il talent più famoso d’Italia. Tra le migliaia di aspiranti ballerini che si sono presentati ai casting del fortunato programma Mediaset, Gessica è riuscita a farsi strada brillando per personalità e motivazione, rinnovando con convinzione un forte desiderio di continuare a studiare e lavorare per migliorarsi.

È nella scuola sassolese che, all’età di dieci anni, la ragazza inizia a muovere i primi passi da ballerina e, grazie agli insegnamenti dei maestri Maurizio e Sandro Chelini, a maturare le capacità necessarie per approcciarsi al mondo professionistico della danza. I fratelli romani, che operano da vent’anni nella città di Sassuolo, possono infatti vantare un passato di esperienze lavorative, televisive e teatrali, ed un bagaglio di competenze che quotidianamente mettono al servizio dei giovani allievi.