Grave in ospedale un 44enne malmenato da alcuni stranieri

La vittima inizia a discutere con un uomo sull’autobus poi in stazione tutto degenera. Indagano i carabinieri

Migration

Hanno iniziato a discutere sull’autobus, pare per futili motivi. Dopo di che la lite è proseguita anche una volta terminata giunti alla fermata, alla stazione delle corriere, in viale Molza.

Il gruppo, formato da diversi stranieri, ha poi iniziato a colpire la vittima, un 44enne, con calci e pugni sul volto e su altre parti del corpo tanto da farla finire in ospedale con gravi lesioni. L’ennesimo episodio di violenza si è verificato ieri, poco prima delle 17, nell’area dell’autostazione appunto. In base a quanto ricostruito – le indagini sono ora affidate ai carabinieri – la lite tra il 44enne e due stranieri sarebbe appunto iniziata sul mezzo pubblico, dopo che i due gli avrebbero rotto gli occhiali. Una volta scesi dall’autobus, però, ai due aggressori stranieri si sarebbero uniti anche altri connazionali e il gruppo avrebbe poi iniziato a colpire brutalmente il malcapitato.

Subito altri cittadini presenti hanno dato l’allarme e gli stranieri si sono allontanati in tutta fretta. Sul posto è invece intervenuta l’ambulanza e i sanitari del 118, dopo aver stabilizzato il paziente lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara.

Fortunatamente le condizioni dell’uomo, in serata, risultavano in miglioramento. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri al fine di risalire ai responsabili

v.r.