I prodotti della Menù in vetrina a Sanremo

La storica azienda di Medolla partecipa al festival in corso come fornitore ufficiale. Masella: "Siamo entusiasti e orgogliosi"

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Fra i protagonisti degli ‘showcooking canori’ di ‘Casa Sanremo’, in onda ogni giorno sul canale dedicato, ci sono anche i prodotti della storica azienda agroalimentare Menù di Medolla, che approda a Sanremo in veste di ‘fornitore ufficiale’ della manifestazione canora. L’azienda, fondata dalla famiglia Barbieri, leader nella produzione di specialità destinate alla ristorazione professionale, è stata infatti selezionata come ‘official supplier’ di Casa Sanremo, digital hub, e costola del Festival, al via da ieri e fino al 6 marzo.

"Siamo molto entusiasti di partecipare a quello che, anno dopo anno, si conferma essere fra gli appuntamenti televisivi nazionali più attesi dagli Italiani – dichiara Federico Masella, responsabile Marketing Italia di Menù – Poter portare le eccellenze gastronomiche del nostro Paese a Casa Sanremo ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo con dedizione e passione ogni giorno".

In tempo di pandemia, Casa Sanremo avrà il compito di raccontare agli spettatori emozioni e curiosità e i cooking show, con la presenza di chef e pizzaioli, saranno fra i momenti più attesi. Fra i prodotti Menù scelti dagli organizzatori figurano specialità certificate quali il ’Pomodoro pelato San Marzano dell’Agro Sarnese nocerino dop’ o la ’Grancrema di Pecorino dop’, ricette tipiche regionali e molte altre referenze top di gamma come i ‘peperoni interi alla brace’, il ‘pesto ai pistacchi’ e quello di ‘nocciole bio’. I prodotti Menù sono infatti ideali per la preparazione di molte ricette. Denominatore comune è la qualità, garantita dalla scelta delle materie prime all’igiene della lavorazione, dalla sicurezza delle confezioni all’attenzione speciale nei confronti del cliente.

Dal ’32, anno di fondazione, l’azienda non ha mai smesso di crescere. Oggi i suoi prodotti raggiungono oltre 30mila attività ristorative di tutta Italia, grazie a una rete di vendita che conta 380 agenti, oltre a una presenza sempre più capillare anche all’estero, tra cui Europa, Regno Unito, Usa e Sud-Est Asiatico.

v. b.