Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
14 giu 2022

Il brand Ferrari a Carla Liuni

14 giu 2022

Ferrari ha annunciato che Carla Liuni (nella foto) entrerà a far parte dell’azienda come Chief Brand Officer, e farà parte del leadership team. "Carla Liuni – fa sapere Ferrari – vanta un’eccezionale esperienza nel guidare la crescita di marchi globali nel settore lusso e premium. Il profilo unico di Carla si è formato nel corso di decenni di esperienza, in cui ha costantemente creato dei brand e dei business grazie a una profonda conoscenza dei consumatori e del mercato, al pensiero strategico e alla capacità di declinare i valori dei brand fra diverse categorie di prodotto in modo coerente e aspirazionale". Recentemente è stata Chief Marketing Officer di Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell’azienda. In precedenza, ha diretto la divisione Marketing e Comunicazione Globale di Bulgari. Infine, Carla ha trascorso quasi 20 anni in Procter & Gamble. Benedetto Vigna, CEO di Ferrari, ha così commentato: "Il nome Ferrari è universalmente riconosciuto e ammirato quale sinonimo di stile italiano, prestazioni e innovazione. Carla ha l’esperienza, la leadership e le competenze per tutelare e coltivare il nostro marchio nel suo percorso di crescita. Siamo entusiasti di averla con noi".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?