Il tour di Fulminacci riparte dal Vox: "Non sto nella pelle"

Il 2 maggio cantautore porterà live una nuova versione del suo ultimo album ’Tante care cose e altri successi’

Migration

Il 2 maggio partirà dal Vox Club di Nonantola il ’Tante care cose e altri successi tour’, il tour di Fulminacci (recupero data del 3 marzo 2022) prodotto e organizzato da Magellano Concerti, che ha già registrato il tutto esaurito per Padova, Bologna, Milano, Roma e Fiesole e che continuerà anche in estate sui palchi dei Festival. Fulminacci porterà live una nuova versione del suo ultimo album, disponibile in edizione limitata, autografata, colorata e numerata in vinile, in streaming e in download.

Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 ’Borghese in borghese’, ’La Vita Veramente’ e ’Una Sera’. Lo stesso anno esce ’La Vita Veramente’, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. Nel 2021 partecipa alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ’Santa Marinella’ (certificato Disco D’Oro da FimiGfK Italia), a cui seguirà l’uscita del suo secondo album, ’Tante Care Cose’. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza.

"Non sembra vero ma siamo partiti, e non vedo l’ora di ricordarmi che cosa vuol dire avere a che fare con la gente in carne ed ossa, assistere allo spettacolo che solo chi sta su un palco si può godere. – dice l’artista – L’Emilia Romagna è una regione che amo, ogni volta che ci capito incontro persone meravigliose e mangio divinamente. Il nostro show sarà molto vario e particolarmente denso, non sto nella pelle".