Incidente A1 oggi Modena, morto 50enne. Tornava da una cena con amici

Fatale il tamponamento con un camion, disagi al traffico fra i due caselli

Incidente sulla A1 a Modena, una vittima

Incidente sulla A1 a Modena, una vittima

Modena, 14 luglio 2022 - Tragico incidente sulla A1 a Modena nella notte. E' accaduto fra i caselli di Modena nord e Modena Sud, nella corsia in direzione Bologna, circa all'altezza di Saliceta San Giuliano. Una Fiat Punto condotta da un 50enne avrebbe tamponato il camion che la precedeva. Lo scontro non ha lasciato scampo all'aitomobilista, che è morto sul colpo all'interno dell'abitacolo dell'utilitaria. Illeso invece il camionista. Sul posto sono interventuti Vigili del Fuoco Polstrada e sanitari 118.

Si tratterebbe di un 50enne di Agrigento (deve essere ancora identificato). In città poiche lavorava come professionista presso alcune aziende. L’uomo rientrava da una cena con amici quando è rimasto vittima dell’incidente, avvenuto nei pressi di un cantiere.  

In quel punto infatti tra i caselli di Modena nord e Modena sud c’erano forti rallentamenti dovuti ai lavori. Per permettere ai sanitari di lavorare e ai mezzi di operare l’autostrada è rimasta chiusa al traffico e stamattina c’erano forti disagi. Diverse le pattuglie della stradale di modena nord intervenute che hanno limitato il più possibile i disagi

Poco dopo, alle 4 del mattino si è verificato un altro grave incidente a Spilamberto, in  via per San Vito. Intervento i Vigili del Fuoco per un incidente che ha coinvolto due autovetture.  4 i feriti soccorsi dai sanitari 118. Per i rilievi sul posto i Carabinieri.