Incidente Carpi: morto ciclista travolto da un camion

La tragedia nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, sulla rotonda che da via dell’Industria che porta su via Guastalla. A perdere la vita è stato un uomo di 45 anni

La Polizia locale sul luogo dell'incidente

La Polizia locale sul luogo dell'incidente

Carpi (Modena), 8 novembre 2021 - Tragico incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, a Carpi sulla rotonda che da via dell’Industria che porta su Via Guastalla. A perdere la vita è stato un uomo che si trovava in sella alla sua bicicletta e che è stato investito da un camion.

La vittima è un 45enne nato in Bangladesh, che presumibilmente stava tornando a casa dopo le ore passate al lavoro. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora al vaglio degli agenti dell’Infortunistica della Polizia locale dell’Unione Terre d’Argine, intervenuta sul posto con cinque mezzi, anche per regolare il traffico che ha subito forti disagi. L’incidente ha infatti creato una lunga coda verso l’autostrada. Sul posto anche un’automedica ed i medici del 118 che purtroppo non hanno potuto che constatare il decesso del ciclista. m.s.c.