Incidente frontale tra auto, tre ragazzi restano feriti

Lo scontro l’altra notte in via Marano. Trasportati all’ospedale,. non sono gravi

Migration

Incidente nella notte tra sabato e domenica a Guiglia, in via Marano. Era circa mezzanotte quando due auto si sono scontrate frontalmente per cause di accertamento da parte della polizia locale dell’Unione Terre di Castelli. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Baggiovara, ma per fortuna non avrebbero riportato traumi gravi.

A scontrarsi una Dacia Duster condotta da un ragazzo di 33 anni e una Kia Picanto guidata da un 29enne. A bordo di quest’ultima auto c’era anche un ragazzo di 21 anni. Tutti e tre sono residenti nel Modenese, in particolare nelle Terre di Casteli e dintorni.

E’ probabile stessero rincasando dopo una serata trascorsa in qualche locale della zona.

Sul posto sono intervenute più ambulanze oltre ai vigili del fuoco: si temeva, infatti, che qualcuno fosse rimasto incastrato tra le lamiere mentre pare che una delle vetture perdesse carburante. Alla fine, dopo i rilievi, la strada è stata liberata dalle macchine, portate via col carro attrezzi, e dai detriti . Ora spetterà alla polizia municipale chiarire la dinamica dello schianto avvenuto in una strada piuttosto stretta. All’origine dell’incidente forse una distrazione.

Intanto proseguono i controlli delle forze dell’ordine, coordinate dalla prefettura, contro le cosidette stragi del sabato sera. Ad esempio, l’altra notte, i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli nei luoghi più frequentati e soggetti a fenomeni di spaccio: due ragazzi, trovati con delle dosi di hashish, sono stati segnalati alla Prefettura.