Incidente Castelfranco Emilia oggi, auto contro un albero. Un morto e due feriti

E' successo alle 4.45. Ha perso la vita il conducente, un 22enne albanese. In pericolo di vita un modenese di 21 anni, mentre meno grave l'amico di 20 anni

Incidente mortale a Castelfranco Emilia

Incidente mortale a Castelfranco Emilia

Castelfranco Emilia (Modena), 5 ottobre 2019 - Terribile incidente questa mattina alle 4.45 sulla via Mavora a Gaggio in Piano, nei pressi di Bottega Nuova. Una Mercedes è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. L'urto è stato particolarmente violento. Il conducente dell'auto, un giovane albanese di 22 anni residente a Castelfranco Emilia, è morto sul colpo, mentre altri due ragazzi nell'auto con lui sono rimasti feriti (anche loro sono residenti a Castelfranco).

Aggiornamento Chi era la vittima

Uno è un ragazzo modenese di 21 anni, molto grave, in pericolo di vita, e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Bologna; l'altro è un rumeno di 20 anni, portato al pronto soccorso di Modena, che ha riportato diverse ferite, ma le sue condizioni non preoccupano. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri. Pare che nessuna altra auto sia rimasta coinvolta.