Incidente Modena, morto un uomo di 43 anni

Schianto con un camion. La vittime era di Bologna, gravissima la donna che era in auto con lui

Gravissima la donna che era sull'auto che si è scontrata con un camion

Gravissima la donna che era sull'auto che si è scontrata con un camion

Modena, 16 settembre 2020 - Incidente mortale questa mattina in via Virgilio, in zona Fiera. A perdere la vita, intorno alle 6.30, un uomo di 43 anni di Bologna. Ferita gravemente anche una donna di 48 anni che viaggiava sulla stessa auto, una Ford Fiesta, e che è stata portata all’ospedale di Baggiovara.

LEGGI ANCHE Chi è la vittima

La vettura si è scontrata con un mezzo pesante. In via Virgilio sono intervenuti soccorritori, vigili del fuoco e polizia locale. I due stavano andando verso il casello autostradale di Modena nord quando, per cause in corso di accertamento, all’altezza di una curva ad altezza Fiera si sono scontrati con un camion Scania di un’azienda di Rimini che veniva in senso opposto.

I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l'uomo di 43 anni: ma è tutto è stato inutili. Illeso invece il conducente del camion, un 41enne, che è stato sottoposto all’alcoltest, negativo. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia locale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per ulteriori rilievi tecnici che saranno compiuti nelle prossime ore dall’Infortunistica.

A causa della gravità dell’incidente e dell’entità dei mezzi coinvolti, viale Virgilio è rimasta chiusa alla circolazione nel tratto tra via Orazio e la rotatoria Marino, che dà accesso al comparto dell’autostrada, per cinque ore. L’interruzione parziale della strada non ha avuto particolari ricadute sul traffico.