VALENTINA REGGIANI
Cronaca

Incidente mortale nel Modenese: vittima un camionista di 56 anni

Lo schianto sulla Fondovalle Panaro, all’altezza di Ponte Chiozzo. Ancora non è chiara la dinamica: pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo per poi finire in una scarpata

Il luogo dello schianto sulla Sp4 fondovalle Panaro, altezza di Ponte Chiozzo

Il luogo dello schianto sulla Sp4 fondovalle Panaro, altezza di Ponte Chiozzo

Ponte Chiozzo (Modena), 19 giugno 2025 – Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia modenese. Poco fa, intorno alle 14.30 a perdere la vita in un tragico schianto è stato un camionista di 56 anni. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente: pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo per poi finire in una scarpata. Lo schianto si è verificato sulla Sp4 fondovalle Panaro, all’altezza di Ponte Chiozzo.

L'autocarro condotto dalla vittima è fuoriuscito dalla carreggiata e rimasto ribaltato su un fianco. Sul posto sono accorsi subito i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalla cabina del mezzo, gli agenti della polizia locale per regolare la circolazione e i carabinieri, che si stanno ora occupando degli accertamenti di rito, al fine di ricostruire la dinamica dell'incidente. Inevitabili i disagi alla circolazione sul tratto di strada interessato.