Modena, 29 maggio 2023 – Si chiamava Marco Monteventi, aveva 49 anni ed era di Monteveglio, in provincia di Bologna: è rimasto vittima dell’ennesimo incidente mortale che coinvolge moto. Lo schianto è avvenuto, ieri pomeriggio poco prima delle 16, sulla Fondovalle Panaro al chilometro 25 (all’altezza di Ponte della Docciola), nel territorio di Pavullo, nel Modenese.
A scontrarsi un’auto e una moto, che poi ha preso fuoco. Il centauro è apparso da subito molto grave ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna dove purtroppo è morto nella notte. Sul posto per spostare i mezzi ‘Autosoccorso Covili’.
Ieri all’alba, invece, un incidente si è verificato in via Loda tra San Cesario e Castelfranco. E’ successo prima delle 6 quando un’auto è finita contro un albero.
Per i due occupanti – un uomo e una donna – conseguenze, ma non gravi. Entrambi sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Restando incastrati nel veicolo hanno riportato ferite alle gambe.