CronacaIncidente oggi Modena, muore nello schianto a Lesignana / FOTO

Incidente oggi Modena, muore nello schianto a Lesignana / FOTO

Frontale tra un camion e un'auto, ci sono anche due feriti. La vittima era di Carpi

Il terribile schianto a Lesignana costato la vita a un uomo (foto Fiocchi)

Il terribile schianto a Lesignana costato la vita a un uomo (foto Fiocchi)

Modena, 21 ottobre 2019 - Gravissimo incidente in mattina intorno alle 9 a Lesignana (FOTO), sulla strada nazionale per Carpi. A scontrarsi sono stati un camion, una Opel Astra e un'Alfa Romeo. Lo schianto è stato violentissimo e ha perso la vita un uomo di 75 anni di Carpi.

AGGIORNAMENTO Chi era la vittima dell'incidente

Viaggiava sulla sua Opel Astra percorrendo la Nazionale per Carpi in direzione Modena, quando, per cause che devono ancora essere accertate, si è spostato sulla corsia opposta dove stava sopraggiungendo un autoarticolato che andava verso Carpi che si è scontrato frontalmente con l'autovettura. Nell'impatto il tir è stato a sua volta tamponato da un'automobile Alfa Romeo Mito che procedeva nella stessa direzione.

Sempre a causa dello scontro, una coppia di coniugi è stata portata al Policlinico: marito e moglie sono gravi. Una delle auto è finita nel fosso che fiancheggia la strada e sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I rilievi sono affidati alla polizia municipale: gli agenti dovranno ora ricostruire la dinamica dello schianto. Per consentire i soccorsi, la strada nazionale per Carpi è rimasta chiusa al traffico.