Incidente a Modena, schianto nella notte: ragazza gravissima

E' successo a Mirandola. Sono rimasti feriti anche due 21enni di Rovigo, portati a Baggiovara: non sarebbero in pericolo di vita

Incidente notturno, foto generica

Incidente notturno, foto generica

Mirandola (Modena), 18 agosto 2022 - Un terribile incidente, nella notte tra mercoledì e giovedì, si è verificato sulla Statale 12 Canaletto, a Mirandola. Ad avere la peggio, una ragazza di 22 anni della zona che è ricoverata in terapia intensiva con ferite molto gravi.

Lo schianto, frontale, si è verificato intorno l’una. Coinvolte due auto, una Opel e una Ford Fiesta su cui viaggiavano in totale tre giovani. Oltre alla 22enne, presa immediatamente in carico dal Trauma team del 118, sono rimasti feriti due 21enni di Rovigo, portati a Baggiovara ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Carpi.

Pare che il maltempo che ha imperversato nella Bassa non abbia provocato l’incidente, anche se non è escluso che l’asfalto fosse scivoloso a causa della pioggia. Sulla dinamica sono ora in corso accertamenti; di fatto entrambe le auto, per la violenza dell’impatto sono finite nelle campagne circostanti la Canaletto. L’incidente si è verificato all’altezza dell’azienda Acr. Pare che sia stato il vigilante della nota ditta a dare l’allarme dopo aver sentito il rumore delle lamiere accartocciate. Il boato lo ha subito messo in allarme: appena si è reso conto dell’accaduto, ha chiamato i soccorsi.