San Cesario, incidente tra moto e veicolo in pieno centro

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi in Corso Vittorio. Feriti due giovani, finiti all'ospedale

Un momento delle operazioni di soccorso sul luogo dell'incidente

Un momento delle operazioni di soccorso sul luogo dell'incidente

San Cesario sul Panaro (Modena), 27 aprile 2022- Incidente stradale dalle conseguenze fortunatamente non gravi nel tardo pomeriggio di oggi in centro a San Cesario, in Corso Vittorio Veneto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una moto con a bordo due giovani si è scontrata con un veicolo.

Ad avere la peggio, naturalmente, sono stati i due giovani, che nell’impatto con il veicolo sono stati sbalzati a terra. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e, sul posto, sono sopraggiunti i sanitari del 118 e i carabinieri, per i rilievi di legge. Fortunatamente, le conseguenze dell’impatto non sono state particolarmente gravi e le condizioni dei due giovani, pur rimasti feriti, non destano preoccupazione. Entrambi, sono stati portati in ospedale per ulteriori accertamenti.

Corso Vittorio è rimasto chiuso fino al termine delle operazioni di rilevamento dell’incidente, creando ripercussioni sulla viabilità della zona. Ora, spetterà ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. m.ped.