Sassuolo, investe un uomo con l'auto dopo una lite. Arrestato

La vittima è un uomo di 42 anni ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara, in manette un 35enne

Carabinieri (foto d'archivio)

Carabinieri (foto d'archivio)

Sassuolo, 18 giugno 2022 - Investe volontariamente con l'auto una persona: i carabinieri hanno arrestato in mattinata un 35enne. L'accusa è quella di lesioni volontarie nei confronti di un uomo di 42 anni. 

L’uomo è indagato dalla Procura per aver volontariamente investito il 42enne con la 0propria auto Opel Astra, provocandogli gravissime lesioni. Il fatto è avvenuto in via Madrid a Sassuolo, poco dopo le due del mattino, al termine di una discussione tra i due, per motivi tuttora in corso di accertamento.

La persona investita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Baggiovara con gravissime lesioni in varie parti del corpo ed in particolare agli arti inferiori.

I carabinieri, intervenuti per quello che in un primo momento era sembrato un incidente con omissione di soccorso, hanno raccolto "gravi e concordanti indizi di colpevolezza per lesioni volontarie gravissime sul conto del conducente del veicolo", che è stato identificato e arrestato.