Spray urticante e furti: Kyi di Baggiovara verso la chiusura / VIDEO

La questura ha notificato al titolare il provvedimento di sospensione della licenza

Il vicequestore Nicolò D’Amico della sezione amministrativa della questura

Il vicequestore Nicolò D’Amico della sezione amministrativa della questura

Modena, 23 marzo 2018 - Risse, furti, scippi e, sabato notte, anche spray urticante, spruzzato nel locale per mettere a segno una rapina. Questa mattina la sezione amministrativa della questura ha notificato il provvedimento di sospensione della licenza (VIDEO) al titolare del Kyi, la nota discoteca di Baggiovara, già finita alla ribalta delle cronache in passato per differenti episodi.

Il locale non chiuderà i battenti per ora: infatti il provvedimento prevede che il gestore fornista entro dieci giorni una memoria difensiva anche per documentare lo stato delle misure di sicurezza all’interno del locale: telecamere, guardie e altri accorgimenti utili a far si che il divertimento degli utenti sia ‘tutelato’. L’obbiettivo della questura è proprio quello di innalzare i livelli di sicurezza nei locali notturni.

Percorso già avviato con il Vox di Nonantola - come spiegato dal vicequestore Nicolò D’Amico della Sezione Amministrativa - dove anche in questo caso, nel corso di una serata, era stato spruzzato spray al peperoncino proprio per mettere a segno furti e rapine