’La donna orgasmo e altri 33 racconti’. Lo scrittore Gregori domani sera a Montegibbio

Nell'ambito de 'Il salotto al Castello' a Montegibbio, si terrà la rassegna letteraria 'Un castello di libri'. Carlo Gregori presenterà il libro 'La donna orgasmo e altri 33 racconti', sottolineando la varietà e profondità delle storie che affrontano temi umani complessi.

’La donna orgasmo e altri 33 racconti’. Lo scrittore Gregori domani sera a Montegibbio

’La donna orgasmo e altri 33 racconti’. Lo scrittore Gregori domani sera a Montegibbio

All’interno della corte del castello di Montegibbio, nell’ambito de ’Il salotto al Castello’ a cura del Salotto Regina (cellulare (333.3964753) che ne gestisce il giardino estivo, si svolgerà la rassegna letteraria ’Un castello di libri’, ideata dall’autrice Geraldina Gottardi per l’estate 2024.

Domani alle 20.15 appuntamento con lo scrittore e giornalista Carlo Gregori (nella foto) presenta ’La donna orgasmo e altri 33 racconti’ (Etabeta-Ps Editrice, 2023, pagine 324).

"Non lasciatevi intimidire dal titolo – spiegano dalla casa editrice – ’La Donna Orgasmo e altri 33racconti’ non è un libro pornografico e tanto meno sessista. È il titolo di un racconto comico, la prima di 34 storie divertenti, macabre, intime, surreali e crude scritte negli ultimi dodici anni da Carlo Gregori, giornalista e scrittore modenese.

Il libro raccoglie storie che raccontano il nostro mondo frammentato, l’epoca oscura in cui viviamo, evitando il moralismo e la narrazione che piace al marketing editoriale. Cercano invece di arrivare al cuore della nostra umanità spesso ferita e arrabbiata nei rapporti sempre più difficili con gli altri. E insieme anche alla speranza di un cambiamento".

Prossimo appuntamento il 17 luglio con Antonia Bertoni che presenta ’Come acqua sui sassi’.