
Si chiama ‘La semplicità’ il nuovo libro di Andrea Contri (nella foto), fondatore di Animal Talk. Prima pubblicazione della collana...
Si chiama ‘La semplicità’ il nuovo libro di Andrea Contri (nella foto), fondatore di Animal Talk. Prima pubblicazione della collana Ascolto, ‘La semplicità’ racchiude messaggi e riflessioni sulla vita e, in particolare, sulla lettura della quotidianità come pratica spirituale.
"Il nome della collana nasce dall’attività introspettiva di ascolto dalla quale i messaggi qui condivisi scaturiscono e vuole guidare alla loro interiorizzazione. Se pur ogni percorso di crescita è individuale – spiega l’autore del libro – ci sono aspetti che ci accomunano, la cui condivisione può arricchirci reciprocamente se interpretati correttamente".
La pubblicazione vuole offrire spunti di riflessione "che potranno essere di aiuto per leggere la realtà alla luce di una rinnovata consapevolezza".
Ogni esperienza, "se vissuta pienamente – prosegue Contri – contiene un’opportunità di crescita; sta a noi cogliere la potenzialità racchiusa in questo meraviglioso cammino chiamato Vita".
Il libro sarà presentato domenica alle 11 alla libreria Feltrinelli di via Battisti a Modena. L’ingresso è aperto a tutti.