Grande Fratello Vip 2108, Le Donatella scalpitano

Le gemelle modenesi sembrano sempre più vicine alla partecipazione, come unico concorrente

Le Donatella (Lapresse)

Le Donatella (Lapresse)

Modena, 14 agosto 2018 – E’ un agosto infuocato per Le Donatella, ovvero le modenesi Silvia e Giulia Provvedi. Le gemelle sono in vacanza a Formentera: per una è tempo di festeggiare l’amore, per l’altra è il momento di voltare pagina. Per entrambe si parla di Grande Fratello Vip. Le sorelle nate a Modena il 1° dicembre 1993 stanno vivendo stati d’animo opposti: la bionda Giulia festeggia proprio in questi giorni il primo anniversario della sua love story con il bolognese Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta con la passione per il rap tanto che a giugno ha pubblicato il suo primo singolo, ‘Rapper coi guanti’, con lo pseudonimo Gollorius.

La mora Silvia, invece, ha appena chiuso la sua relazione con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona (FOTO). Un fulmine a ciel sereno – leggere tradimento di lui – ha improvvisamente messo la parola fine alla storia che, tra alti e bassi, aveva superato anche il carcere. Solo un mese fa, attraverso le colonne del magazine ‘Chi’ Corona le giurava amore eterno, anzi si dichiarava pronto al matrimonio. Ma qualcosa è andato storto e la coppia è scoppiata. Lui è stato pizzicato con Eleonora Pedron, poi con la ‘tigre di Verona’ Zoe Cristofoli, quindi ha trascorso alcuni giorni in Salento con l’ex Nina Moric e il figlio Carlos.

CORON_31585666_131608
CORON_31585666_131608

La Donatella mora, a Formentera, è stata sorpresa in dolce compagnia di Benjamin Mascolo (del duo musicale Benji & Fede) ma pare nulla di serio tanto che poi è stata avvistata con Federico Chimirri, ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’. Insomma, una situazione sentimentale caotica tanto che la ragazza di Modena, su Instagram, commenta così: “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti, cose. C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio”. E sempre su Instagram, la mora sancisce la sua ‘rinascita’ postando una foto hot, dove appare completamente nuda con solo un asciugamano. E accompagna lo scatto da un semplice “risvegli”.

Ma le modenesi animano questa calda estate non solo per le vicende di cuore. Da giorni si fa il loro nome – dopo l’anticipazione di ‘Chi - per la partecipazione al Grande Fratello Vip 3, il reality di Canale 5 che inizierà a settembre. Le due sorelle dovrebbero gareggiare come unico concorrente, almeno in un primo momento (proprio come successo l’anno scorso con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez). Ma sono comunque un concorrente molto temibile.

Grande Fratello Vip 3, tra i concorrenti Silvia e Giulia Provvedi (LaPresse)
Grande Fratello Vip 3, tra i concorrenti Silvia e Giulia Provvedi (LaPresse)

Il duo musicale – ‘nato’ durante la sesta edizione del talent X Factor – nel 2015 ha vinto la decima edizione del reality ‘L’Isola dei famosi’, proprio come concorrente unico, mentre in coppia quest’anno hanno partecipato a ‘Dance dance dance’, il talent show di FoxLife dove si sono classificate seconde. Insomma, nella Casa più spiata d’Italia le modenesi hanno buone chance per accaparrarsi il montepremi da centomila euro (la cui metà dovrà essere devoluta in beneficenza).

LEGGI ANCHE I concorrenti, ci sono anche Le Donatella