Le Majorettes Blue Stars campionesse italiane San Felice esulta

Migration

Grandi soddisfazioni per il gruppo Majorettes Blue Stars di San Felice; le giovani atlete si sono infatti laureate di nuovo campionesse italiane.

Il gruppo, formato da ragazze dai 10 ai 22 anni, ha vinto il campionato italiano NBTA tenutosi a Lignano Sabbiadoro (Udine) nella categoria Pompons.

Già campionesse nel 2019, hanno riconfermato il primato sbaragliando la concorrenza.

Oltre a salire sul gradino più alto del podio, sono anche arrivate seconde nelle categorie Traditional Corp e Parade Corp. Davvero un risultato straordinario per le ragazze che, dopo l’interruzione forzata dovuta alla pandemia, hanno ottenuto grandi soddisfazioni sbaragliando gli avversari e riconfermandosi le più brave d’Italia.

Il sogno delle Blue Stars continua.

Infatti, vincendo a Lignano Sabbiadoro le ragazze torneranno a rappresentare il nostro Paese ai prossimi campionati europei NBTA ad ottobre.

Dopo tante ore trascorse in palestra ad allenarsi con sacrificio e dedizione, le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare per Eleonora Ermeni, Sara Bortolazzi, Sara Ferrari, Alessandra Marchesano, Alessia Marchesano, Annalisa Bortoli, Eleonora Zavatta, Sara Zanetti, Sofia Pulle, Ada Perfetto, Alice Grandi, Carlotta Terrieri, Carlotta Pulle, Laura Mazzoli, Beatrice Sandu, Martina Artioli.

Angiolina Gozzi