Lorenzo Orsini, Emanuele Filiberto di Savoia smentisce che sia il fratellastro

Si rincorre il gossip sulla vicenda di Lorenzo Orsini, il rapper di 21 anni di Formigine, che parteciperà al reality 'La Pupa e il Secchione"

Lorenzo Orsini, 21 anni, in arte Lollo G

Lorenzo Orsini, 21 anni, in arte Lollo G

Modena, 9 marzo 2022 - Sarà burrascosa la partecipazione di Lorenzo Orsini, 21 anni di Formigine, al reality 'La pupa e il secchione'. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che lo avevano accreditato come figlio segreto di Viittorio Emanuele di Savoia, oggi è arrivata la prima smentita ufficiale. Quella del presunto fratellastro, Emanuele Filiberto, che a Pomeriggio 5 ha bollato come una bufala tutta la vicenda.

La Pupa e il Secchione 2022, nel cast anche Gianmarco Onestini e Lorenzo Orsini

Ad scatenare le illazioni era stata proprio Barbara D'Urso, conduttrice del reality che inizia il 15 marzo su Italia 1. Durante la presentazione a Verissimo, infatti, la D'Urso evava rivelato che Orsini sarebbe "discendente di un personaggio famosissimo" che sa di avere questo figlio, anche se non l'ha mai riconosciuto. Con questo padre avrebbe avuto rapporti soltanto fino alla primissima infanzia, poi un altro contatto sporadico a 15 anni. Poi il silenzio.

Orsini, studente e rapper con il nome di Lollo G., è di Formigine. Secondo il gossip sarebbe figlio di Vittorio Emanuele (che è spostato con Marina Doria da oltre cinquant'anni) a un'avvocatessa modenese. Che il gossip sia vero o no, Lollo G. si è già fatto strada da solo, facendosi conoscere nell'ambiente rap e cementando collaborazioni con per musicisti di livello. Sui suoi profili social può contare su 130mila followers. E questa vicenda li farà aumentare certamente.