Maltrattata e 'segregata' per anni dai fratelli e dal padre-padrone: arrestati a Modena

Le impedivano amicizie o relazioni sentimentali con persone di sesso maschile, di avere profili social, la insultavano e picchiavano

Maltrattata e 'segregata' dal padre e dai fratelli-padroni

Maltrattata e 'segregata' dal padre e dai fratelli-padroni

Modena, 1 luglio 2022 - Padre e fratelli 'padroni'. Le impedivano amicizie o relazioni sentimentali con persone di sesso maschile, di avere profili social, in più le controllavano il telefono, la insultavano e, in qualche occasione, l'hanno anche picchiata, denigrandola e minacciandola di morte. Di questo sono accusati il padre e i tre fratelli di una giovane donna arrestati ieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura di Modena. A riferirlo è il procuratore di Modena, Luca Masini. I maltrattamenti sono andati avanti per anni. 

Tre sono stati arrestati a Castelnuovo Rangone mentre il quarto, inizialmente sottrattosi alla cattura, è stato rintracciato nella serata di ieri a Carpi dove si era nascosto a casa di parenti. Tutti gli indagati rispondono di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate in concorso. La giovane ha denunciato di aver subito continue violenze e minacce da parte del padre e dei fratelli. 

Domani mattina i quattro saranno sottoposti ad interrogatorio di garanzia in carcere.