Marano, migliora la bimba precipitata dalla finestra

Notizie positive sul quadro clinico dopo l’incidente di sabato: presto le dimissioni

Migration

Stanno velocemente migliorando le condizioni cliniche della bambina di due anni e mezzo che sabato scorso è stata vittima di una rovinosa caduta al suolo da una finestra al secondo piano di un condominio, dove abita coi suoi genitori. L’episodio, come è noto, è avvenuto sabato poco dopo mezzogiorno in via Gramsci, a poco più di un centinaio di metri dalla centralissima piazza Matteotti.

L’accaduto ha destato molta apprensione tra tanti cittadini, che hanno voluto fare sentire la loro vicinanza alla famiglia della bambina anche via social.

Il quadro clinico della piccola, ricoverata all’ospedale Maggiore di Bologna, è in netto miglioramento, tanto che i medici stanno già ipotizzando il giorno delle dimissioni, come ha confermato lo stesso sindaco di Marano, Giovanni Galli, che è sempre rimasto in contatto con le forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario, sono intervenuti come da prassi i carabinieri. Presto, la bambina potrà quindi tornare nella sua casa di Marano, per trascorrere il resto della convalescenza di questa brutta avventura, che nella sfortuna si sta concludendo positivamente.

m.ped.