Incidente sulla Modena-Sassuolo, tre feriti e traffico bloccato / FOTO

Code in tangenziale, bretella chiusa. Gravi tre persone di 23, 32 e 36 anni

Un’immagine dell’incidente sulla Modena-Sassuolo

Un’immagine dell’incidente sulla Modena-Sassuolo

Modena, 2 ottobre 2018 - Questa mattina alle 10.20 violento scontro tra un furgone carico di merendine e bevande e un camion sulla bretella Sassuolo-Modena (foto) in direzione di Baggiovara.

L’incidente ha provocato tre feriti, di cui due gravi, e ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità in direzione Modena che per almeno un paio d'ore hanno causato molti problemi: la polizia municipale ha infatti anche dovuto chiudere un tratto della tangenziale verso Modena. Verso Sassuolo la coda arrivava fino alla periferia del capoluogo.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municiapale, pare che il mezzo pesante fosse fermo in tangenziale e il conducente dell'autocarro, che trasportava forniture alimentari per bar, pur avendo sterzato, non sia riuscito a evitarlo, andando a sbattere contro la parte posteriore sinistra del tir e mettendosi di traverso sulla carreggiata.

A causa del violento impatto uno dei passeggeri del furgone è stato sbalzato fuori dal veicolo. Anche il conducente e l'altro passeggero seduto accanto a loro hanno riportato ferite gravi. Si tratta di tre italiani: un 23enne nato e residente a Sassuolo, un 32enne di Napoli e un 36enne nato a Napoli e residente a Sassuolo. Illesi invece i due uomini, di nazionalità filippina, che viaggiavano a bordo del mezzo pesante, di proprietà una ditta straniera, che trasportava pallet.