Nek all'ospedale: "Mi hanno operato a una mano"

Il cantante sui social: "E’ stato un incidente casalingo. Ma ora sto bene, vi aggiornerò presto"

Nek all'ospedale (da Facebook)

Nek all'ospedale (da Facebook)

Modena, 24 novembre 2020 - Incidente domestico per Nek che in questi giorni si è sottoposto a un intervento chirurgico alla mano. A riferirlo è stato nel tardo pomeriggio di ieri lo stesso cantante sassolese su Facebook che ha postato la sua foto, per fortuna sorridente, sul letto di ospedale con la mano sinistra ingessata e fasciata fino al gomito.

"Ciao a tutti – ha scritto Filippo Neviani in italiano e poi anche in spagnolo – vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni. Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante".

Il cantante poi ha aggiunto: "Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!".

Sono stati migliaia nel giro di pochi minuti i commenti di solidarietà e di ‘in bocca al lupo’ da parte dei fan dall’Italia, ma anche dal mondo.

g.a.