A Pavullo in centro c’è la festa dello sport

Appuntamento domenica con varie associazioni, dal tennis ciclismo

Migration

Pavullo (Modena), 10 settembre 2022 - Domenica 11 settembre torna a Pavullo la Festa dello Sport. Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, il Centro del Paese si animerà con tantissime aree di prova gratuite organizzate dalle associazioni sportive e di fitness del territorio. Un’ottima occasione, per gli adulti ma anche e soprattutto per i più piccoli, di provare nuove attività e scoprire nuovi modi per sviluppare il benessere del proprio corpo.

"Sono veramente felice di essere riuscito ad riorganizzare, già nel primo anno di mandato, questa iniziativa a cui tenevo personalmente tanto e che mancava a Pavullo da ormai troppo tempo. Questa manifestazione sarà un ottimo modo per valorizzare e mettere in mostra tutte quelle attività sportive, presenti sul territorio comunale, in procinto di iniziare con la nuova programmazione.

Ringrazio gli uffici tecnici per il supporto nell’organizzazione e soprattutto le società coinvolte per la disponibilità e la collaborazione" ha commentato l’Assessore allo Sport Alessandro Monti.

La partecipazione è stata molto numerosa, infatti, domenica ci saranno aree di prova gratuite di tennis, nuoto, volley, ciclismo, MTB, pilates e multisport, taekwondo, sci di fondo, danza moderna, calcio, basket e di tante altre discipline.