
Cambia il partner per la vendita e l’assistenza Ferrari a Modena a partire da questo mese. Dopo oltre undici anni,...
Cambia il partner per la vendita e l’assistenza Ferrari a Modena a partire da questo mese. Dopo oltre undici anni, infatti, Ineco Auto Modena ha deciso di vendere le proprie attività operative di Modena a Penske Automotive Group Italy. Il gruppo, riconosciuto a livello globale, che rappresenta già il marchio Ferrari in mercati strategici come Stati Uniti, Giappone, Germania e Regno Unito, vanta una lunga esperienza nel settore automotive.
Per quanto riguardo lo showroom ed il centro assistenza Ferrari di Modena, questi continueranno ad accogliere i clienti nella storica sede di via Emilia Est 1319. "La rete ufficiale dei concessionari Ferrari accompagna clienti e prospect in ogni fase del loro percorso con la casa di Maranello – ha affermato Michele Comelli, head of Ferrari South Europe –. Con Penske Automotive Group Italy accogliamo un partner di comprovata esperienza internazionale e grande passione per il nostro marchio, garantendo una transizione fluida e continuità d’eccellenza a Modena".
"Siamo estremamente onorati ed orgogliosi di annunciare la nascita di Ferrari Modena – afferma Andrea Mantellini, Ceo & Managing Director di Penske Automotive Italy –. Questa acquisizione rappresenta per Penske Automotive Italy un passo strategico fondamentale ed incrementa in maniera significativa la presenza del nostro Gruppo nel mercato italiano nel segmento luxury. Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti Ferrari un’esperienza esclusiva che vada oltre l’acquisto della vettura".
"Da tempo aspiravamo a instaurare una collaborazione con Ferrari anche in Italia – aggiunge Elena Alberti (foto, con Mantellini), Managing Director & Cfo di PAG Italy– . Questo progetto non rappresenta soltanto un’estensione della nostra presenza territoriale, ma incarna l’incontro tra l’eccellenza del marchio Ferrari e l’approccio manageriale consolidato del nostro Gruppo".