Potrebbe essere solo l’inizio

La famiglia Rivetti ha vinto al primo tentativo ma non si accontenterà

La serie B è in cassaforte, c’è stato biogno di arrivare all’ultima giornata per festeggiare con tutto il popolo gialloblù.

Essere riusciti ad avere la meglio su una grande rivale come la Reggiana, rende ancora più importante il successo conquistato da Tesser e dai suoi ragazzi.

Siamo solo al 24 aprile, la prossima serie B inizierà tra circa quattro mesi. Ci sarà tutto il tempo per programmare la nuova stagione, ma siamo molto curiosi nell’andare a scoprire quali future strategie adotterà la famiglia Rivetti.

Si ripartirà naturalmente da mister Tesser e dal diesse Vaira. Hanno lavorato bene, in grande sintonia e rappresentano il domani.

Ma che squadra vedremo l’anno prossimo? La base, ovviamente, c’è già. Sarebbe folle smantellare questo gruppo che ha sempre saputo reagire e superare ogni avversità.

La famiglia Rivetti è ambiziosa, il primo obiettivo era quello di uscire dall’inferno della serie C. Missione portata a termine in modo quasi perfetto. Ora l’asticella si alza: se era un dovere provare a vincere quest’anno, il Modena, ne siamo certi, si presenterà ai nastri di partenza della B come possibile outsider. Potrebbe essere l’inizio di un nuovo grande capitolo della storia gialloblù. E’ la speranza di tutti.

p.r.