Radio Bruno Estate, pronti al concerto evento: "Notte di musica e festa"

Stasera parata di star, il sindaco Muzzarelli e l’assessore Bortolamasi: "Piazza Roma è la cornice migliore per accogliere le migliaia di modenesi"

Migration

Questa sera, il Yoga Radio Bruno Estate torna a Modena a far ballare piazza Roma, finalmente di nuovo a piena capienza, portando sul palco, a partire dalle 20, una vera e propria parata di stelle. Nel cast della serata modenese, condotta da Alessia Venturi e da Enzo Ferrari, ci saranno Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Loredana Bertè, Dargen D’Amico, Baby K, The Kolors, Tananai, Fred De Palma, Federico Rossi, LDA, Franco 126, rettore e Tancredi, Malika Ayane, Mr Rain, Alfa, Francesca Michielin e Irama.

Quest’anno la serata torna a essere a ingresso gratuito. L’accesso sarà da corso Accademia e da via Modonella, a partire dalle 17. Il concerto sarà in diretta sulle frequenze di Radio Bruno e si potrà seguire anche su Radio Bruno Tv (in Emilia Romagna visibile sul canale 75). Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore alla Cultura Andrea Bortolamasi sottolineano che, dopo due anni in cui nonostante tutto la manifestazione non si è fermata, "si torna finalmente al concerto che abbiamo sempre conosciuto: una grande evento per vivere insieme una notte di musica e di allegria, e piazza Roma si conferma come la cornice migliore per accogliere le migliaia di modenesi".

"Radio Bruno Estate significa musica, festa e divertimento. – dichiara Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno – Siamo onorati che il successo di questi anni abbia reso il nostro evento musicale uno dei più importanti dell’estate italiana".