Ragazzo scomparso da Modena, Adriano Pacifico ha soggiornato in un ostello in Francia

La madre è ripartita per la Francia: "E' stato confermato che il ragazzo che vi ha soggiornato è mio figlio. Voglio trovarlo e parlargli, capire cosa è successo". Sembra che fosse con due ragazzi

Modena, 21 luglio 2022 - E’ ripartita stamattina presto in direzione Francia la madre di Adriano Pacifico, il 32 enne di Bastiglia (Modena), partito da casa il 3 luglio scorso, in sella alla sua bicicletta in direzione Spagna per compiere il Cammino di Santiago e del quale la famiglia non ha più notizie dall’11 luglio.

Di Adriano Pacifico, 32 anni, non si hanno più notizie dall’11 luglio
Di Adriano Pacifico, 32 anni, non si hanno più notizie dall’11 luglio

AGGIORNAMENTO: Adriano Pacifico trovato dalla Polfer a Ventimiglia

Ragazzo scomparso Cammino Santiago, spunta video di una stazione di servizio in Francia

La direzione è l’ostello dei pellegrini a Saint Gilles dove, come risulterebbe anche dai registri delle firme, il ragazzo ha soggiornato la notte di martedì. "Partiremo dall’ostello – spiega la madre Maria Mansueto – in quanto abbiamo ricevuto la chiamata e parlato con la ragazza che gli ha servito la colazione, ed è stato confermato che il ragazzo che vi ha soggiornato è mio figlio. Proseguiamo poi per questa strada, sono un pochino più sollevata, voglio trovare mio figlio, parlargli, capire cosa è successo". Dalla segnalazione giunta alla famiglia risulta che il giorno dopo Adriano sarebbe partito per Montpellier e che era all’ostello con due ragazzi.