Carpi, picchiano brutalmente due donne per derubarle. Arrestati i rapinatori

I due episodi violenti si sono verificati a Carpi e a Fossoli

Il comandante Alessandro Iacovelli dei carabinieri di Carpi che ha condotto l'operazione

Il comandante Alessandro Iacovelli dei carabinieri di Carpi che ha condotto l'operazione

Carpi (Modena), 1 dicembre 2018 - Arrestati due spietati rapinatori a Carpi: i malviventi hanno colpito due donne prima con un pugno e poi con una testata per riuscire a prendere loro le borsette. Si tratta di due tunisini: un 19enne ed un 26enne noti nel carpigiano per altri colpi messi a segno nel recente passato.

Il primo episodio è avvenuto in pieno centro. I due si sono incontrati in piazza e, saliti a bordo di uno scooter, hanno deciso di effettuare rapine. Lo scopo era anche quello di fare soldi per acquistare droga. A quel punto hanno seguito una giovane di 26 anni e dopo averla colpita e lasciata a terra ferita le hanno sottratto la borsetta. La vittima stava tornando a casa.

Stesso copione poco dopo a Fossoli: presa a pugni una 54enne a cui hanno spaccato a testate il setto nasale. I carabinieri di Carpi, in brevissimo tempo e coordinati dal comandante Alessandro Iacovelli, li hanno identificati all’interno di un noto pub carpigiano (VIDEO) nei pressi delle piscine. Entrambi sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso.