Modena, maxi rissa tra ghanesi. Si prendono a morsi, in due all’ospedale

Lo scontro in una palazzina in via Emilia Est

L'intervento della polizia in via Emilia Est

L'intervento della polizia in via Emilia Est

Modena, 25 giugno 2018 - E’ esplosa la violenza, nel primo pomeriggio di ieri, in una palazzina di via Emilia Est. I componenti di due famiglie ghanesi, infatti, pare per futili motivi hzionali hanno iniziato a discutere. anno iniziato ad insultarsi l’una con l’altra. A quel punto due giovani, entrambi 28enni, hanno iniziato a picchiarsi. Non solo calci e pugni ma anche morsi tanto che per separarsi si è reso necessario l’intervento delle volanti. Sono stati gli altri residenti a dare l’allarme, udendo le forti grida provenire dall’appartamento. L’episodio è accaduto appunto intorno alle 15.30 in un edificio situato all’angolo tra via Emilia Est, appunto e via Valdrighi.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della questura le famiglie di connazionali si sono scontrate. I due giovani e capofamiglia, dopo essersi insultati a vicenda - pare per motivi di difficile convivenza - si sono quindi messi le mani addosso. Non parliamo di ‘normali’ botte ma anche di morsi profondi. Fatto sta che gli altri condomini, assistendo alla scena, si sono spaventati e non poco per quell’esplosione di violenza ed hanno chiesto l’intervento della polizia.

Tre le pattuglie giunte sul posto che, alla fine, sono riuscite a sistemare la situazione e a sedare gli animi dei due ghanesi, particolarmente rissosi. Sul posto sono arrivate anche le ambulanze che, dopo aver stabilizzato i 28enni, li hanno trasportati all’ospedale di Baggiovara per le cure del caso. Infatti uno dei due ha riportato una profonda ferita ad un dito, morsicato dal ‘rivale’. All’altro sono state invece diagnosticate lesioni all’orecchio, a causa sempre di un morso provocato dall’altro ragazzo. Sicuramente nei confronti dei due stranieri scatterà la denuncia per rissa. Sono in corso accertamenti da parte della polizia per far luce sui motivi che hanno scatenato la violenta collutazione.