Samantha Migliore funerale, la figlia: "Ti avrei voluta alle mie nozze"

Straziante ricordo all'addio alla mamma di cinque figli. Il dolore del marito. Il sacerdote: "Ora veglia su di voi e vi aspetta"

Samantha Migliore, fiori e lacrime per il funerale

Samantha Migliore, fiori e lacrime per il funerale

Modena, 2 magggio 2022 - "Avrei voluto che mi avessi vista laureata o magari sposata, mi mancherà il tuo coraggio da leonessa". Straziante ricordo dei figli oggi pomeriggio a Maranello nel corso del funerale (foto) di Samantha Migliore, la mamma di 35 anni morta dopo alcune iniezioni con il silicone per sollevare il seno eseguite da Pamela Andress.

Migration

"Ci mancano il tuo sorriso, i tuoi capelli neri e i tuo occhi verdi - hanno detto i figli - è stato troppo breve il tempo che abbiamo condiviso". Samantha aveva 5 figli, tutti minorenni, Due anni fa era stata ferita al capo da un colpo di pistola esploso dall'ex compagno. Si era salvata miracolosamente.

Al funerale di oggi  c'erano i compagni di scuola dei figli, oltre al marito Antonio Bevilacqua e alla madre Patrizia. "Samantha ha avuto una vita dura e difficile - ha sottolineato don Marco Bonfatti durante le esequie - ma è stata una grande madre. Ora veglia su di voi e vi aspetta, così potrete riabbracciarla".