San Felice, cadavere nel canale. E' di un anziano scomparso

Il corpo senza vita recuperato dai vigili del fuoco. Forse è scivolato o forse ha avuto un malore

Il corpo è stato portato a riva dai vigili del fuoco

Il corpo è stato portato a riva dai vigili del fuoco

San Felice sul Panaro (Modena), 14 settembre 2019 - Il cadavere di un anziano è stato rinvenuto ieri pomeriggio nel canale Diversivo a Dogaro di San Felice. Erano da poco passate le 18 quando i vigili del fuoco sono stati allertati dopo il tragico ritrovamento.  Il corpo, riverso, era parzialmente fuori dall’acqua ed era bloccato da una paratia. Per poterlo raggiungere i vigili del fuoco della squadra operativa di San Felice hanno utilizzato un gommone, poi l’hanno imbragato e sistemato a bordo.

A riva ad attendere c’erano i sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’anziano, 90 anni, era già morto. Difficile dire da quante ore ma, pare da una prima ricostruzione, che fosse scomparso da ieri mattina. Le speranze di ritrovarlo ancora in vita si sono spente nel pomeriggio quando il suo corpo è affiorato nel canale in via Grande. Sul posto sono subito intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica della tragedia.

E’ possibile che sia scivolato e abbia perso i sensi per poi essere trascinato dalla corrente. Oppure che abbia avuto un malore e, per questo, sia caduto nel fossato.